giovedì 15 luglio 2010

.....

Eccomi qua in una nuova piattaforma....mi sento un strana ..non so ancora bene

come funziona qui ma ho, in un certo senso, il paracadute perché qui ci sono i

miei amici di blog di excite.....il mio viaggio inizia da qui,i miei pensieri, le mie

aspirazione, le speranze, le delusioni la gioia e anche ii dolori che la vita mi

riserva, giorno per giorno,ora dopo ora, attimo dopo attimo....il titolo è sempre

quello ... la vita è bella ....ed io ne sono sempre più convinta...

6 commenti:

  1. BENVENUTA TI ASPETTAVAMO...FINALMENTE!

    RispondiElimina
  2. Bene se sei arrivata qui pure te è ora che ricambio piattaforma!!!
    Scherzo sono contento di averti ritrovata!

    RispondiElimina
  3. ..maddai non ci posso credere!!
    Ciao paccotta :D

    RispondiElimina