lunedì 19 luglio 2010

Amo l' estate, amo la musica, amo il mare , amo il caldo (ora mi lincerete ahahhahhah)...... tutti a lamentarsi ..tutti a dire ......madò non lo sopporto più......mamma mia che caldo ....e io invece noooooooo sono felice molto felice svegliarmi la mattina con il sole...prendere il caffe fuori ... sedersi sugli scalini ancora in pigiama e fumare una sigaretta .....mi mette di buon umore..e poi come dico sempre io..... se pensi al caldo fa ancora più caldo ...ahhahahhahhahahhaha buongiorno a tutti.

11 commenti:

  1. LA PENSO ESATTAMENTE COME TE, NON MI INTERESSA CHE FACCIO "TROPPO CALDO", LA LUCE, I COLORI L'ALLEGRIA DELLE GIORNATE ESTIVE COMPENSANO TUTTO!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione..e godiamocelo sto caldo!!!!!Anche perchè , di sicuro non è nè il tuo caso nè quello di Max, ma...qui da fine agosto se piove è autunno...

    RispondiElimina
  3. OOOhh!! finalemente, brava!!!!
    che poi, tutte le persone che si lamentano ora del caldo sono le stesse che si lamentavano fino a qualche mese fa di pioggia e freddo.....
    MA DECIDETEVI!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. E che vuoi Sara noi siamo un pò capricciosi ....

    RispondiElimina
  5. Chissà perchè io quest'anno il caldo lo sento il doppio!!! ;D

    RispondiElimina
  6. mi sono permessa di entrare e metterti la musica del vecchio blog, quella che sono riuscita a reperire perchè non tutti i brani erano disponibili...però prometti di imparare che io fra un po'avrò da fare!!! :)

    RispondiElimina
  7. dimenticavo! l'i-pod è in pausa per sentirlo devi toglierla tu il simbolo è quello dei due trattini accanto al play oppure clikkare sul brano che vuoi sentire...così se qualcuno non gradisce non se la deve sentire per forza...tipo Dudu per esempio va ;D

    RispondiElimina
  8. Ben arrivata, qui, mia cara, su questa nuova piattaforma che non è traballante come l'altra.

    RispondiElimina
  9. Io son tornata dopo tanto, ma tu mi freghi!!!!!!
    :)
    Bacio

    RispondiElimina
  10. Mary..c'è un premio per te...http://pensierincontrollati.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina