mercoledì 21 settembre 2011

buongiornoooooo....
eccomi qua sono ritornata in questo angolino di rete tutto mio......sono cambiate tante cose dall'ultima volta che ho scritto ...la cosa più importante che volevo farvi sapere è che sono di nuovo incinta........a dire il vero è stato tutto all'improvviso lunedì scorso ho fatto una ecografia e il dottore mi ha detto di essere in attesa già da 12 settimane 0_0 ....e io non lo sapevo.........la persona più felice della notizia è stato piccino che non vede l'ora di diventare fratello maggiore .......e io ???? io bhè un pò di spavento c' è devo essere sincera ..uno non me lo aspettavo e 2 con due bimbi si ,che mi cambierà davvero la vita ^_^.. ho deciso di rimettermi a scrivere qui perchè qui tutto sommato mi sento a casa mia ........un bacio a tutti .....e vi tengo aggiornati Promesso.

5 commenti:

  1. da quando l'avevo saputo ho immaginato che saresti tornata qui....
    son contenta!
    bacione enorme <3

    RispondiElimina
  2. GRAZIE SARETTA...TVBBBBB......

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!! i bimbi sono una benedizione, sono molto contento di rivederti qui...

    RispondiElimina
  4. ciao Mari ben tornata a te e piccino e benvenuto al tuo secondo piccolo...che gioia...tieni aggiornato il tuo blog e se passi da me ta chi mi segue troverai tantissime mamme e tra di loro molto sono in attesa...mi raccomando raccontaci di voi...baci...:******** mi sei mancata pazzerellona!

    RispondiElimina